SPECIALE ORIENTAMENTO – A.S. 2025/2026

Venite a visitare la nostra scuola nelle date proposte, non è necessaria prenotazione.

Utente TOPS01000G-psc

da Tops01000g-psc

IMG OPENDAY

Per molti ragazzi e ragazze che stanno frequentando il terzo anno della Scuola Secondaria di I grado – ma chiamiamola pure terza media così ci capiamo al volo – si sta avvicinando un momento molto importante: la scelta del percorso di studi che li condurrà al diploma.

Avere dubbi, incertezze ed essere un po’ spaesati è la normalità. Ci sono tantissimi indirizzi, tra Licei, Istituti Tecnici e Professionali ed è molto difficile districarsi tra le innumerevoli opzioni che abbiamo a disposizione.

Per questo motivo, quest’anno, abbiamo previsto molte date per accogliervi al Gramsci e farvi visitare la nostra scuola. Non è necessaria la prenotazione.

Sabato 12 Ottobre 2024 – Salone dell’Orientamento in Piazza Ottinetti

Foto Piazza Ottinetti

Il Comune di Ivrea, in collaborazione con le scuole secondarie di II grado del circondario, ha organizzato per Sabato 12 ottobre una giornata di Orientamento, che si svolgerà all’aperto, in Piazza Ottinetti, dalle ore 10:00 alle ore 17:00.

(In caso di maltempo il salone si svolgerà presso la sala della Chiesa di Santa Marta)