COMPLETAMENTO ISCRIZIONE CLASSI PRIME A.S. 2024/25

Le famiglie degli studenti iscritti alle classi prime per l'a.s. 2024/25 sono pregate di prendere visione della documentazione da consegnare in Segreteria

Utente TOPS01000G-psc

da Tops01000g-psc

0

Ai fini del completamento dell’iscrizione alla classe prima per l’anno scolastico 2024/2025, i genitori sono invitati a consegnare brevi manu entro il 15 luglio p.v., la documentazione di seguito elencata debitamente compilata e firmata (da entrambi i genitori ove richiesto) presso la Segreteria Didattica del Liceo Gramsci dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

Si precisa che, per quanto riguarda il pagamento del contributo volontario, verranno date successive indicazioni.

1. ATTESTATO di SUPERAMENTO dell’ESAME di STATO conclusivo del primo ciclo di istruzione e COPIA della PAGELLA (documentazione rilasciata dalla scuola secondaria di primo grado)
  2. Fotocopia del CODICE FISCALE e della CARTA D’IDENTITA’ dell’alunno/a;
  3. Fotocopia delle CARTE D’IDENTITA’ dei genitori;
  4. Eventuale compilazione del modello: minorenni_CDC_DSA_BES_.
  5. CONVENZIONE SCUOLA-FAMIGLIA allegato CONVENZIONE_SCUOLA_FAMIGLIA
  6. CONSENSO TRATTAMENTO DATI allegato CONSENSO_TRATT_DATI
  7. CONSENSO VIDEO FOTO allegato CONSENSO_VIDEO_FOTO
  8. PUA (Politica d’Uso Accettabile e Responsabile di Internet) allegato PUA_INTERNET_CONSENSO