Laboratorio di scacchi, giochi da tavolo e giochi di ruolo

Utente PSC011-webmaster

da Psc011-webmaster

Laboratorio di scacchi, giochi da tavolo e giochi di ruolo

Si trasmette quanto pervenuto dal Prof. Rizzola:

“Si informano le persone interessate che da gennaio verranno organizzati gli incontri dei due laboratori in oggetto. Per permettere l’organizzazione di un possibile calendario degli incontri si prega di compilare il modulo al seguente link entro domenica 14 gennaio 2024: https://forms.gle/XEEWp9tTkmfC5sp19 Si ricorda che per compilare il modulo è necessario eseguire l’accesso tramite utente istituzionale (dominio lsgramsci.edu.it). In caso di problemi scrivere a rizzola.michele@lsgramsci.edu.it Il laboratorio di scacchi e giochi da tavolo sarà tenuto da un esperto della società scacchistica canavesana il martedì pomeriggio dalle 14:30 alle 16:30. Il laboratorio di giochi di ruolo sarà organizzato a cura degli studenti che hanno partecipato al PCTO “GDR: progettazione e narrazione”. Entrambi i laboratori sono rivolti a tutti gli studenti, docenti e personale della scuola interessato. “ Si ringrazia per la collaborazione.

Il Dirigente Scolastico Prof. Marco Bollettino